MODALITA' E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

La domanda di partecipazione e la documentazione allegata dovranno pervenire entro il termine di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione all’albo pretorio on-line dell’Ente  tramite Posta Elettronica Certificata, pena esclusione, al seguente indirizzo PEC:  protocollo_generale@randazzopec.e-etna.it

Nell'oggetto della PEC bisogna scrivere:

"MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA NOMINA DI REVISORE DEI CONTI DEL COMUNE DI RANDAZZO PER IL TRIENNIO 2021/2024"

Non saranno considerate valide eventuali domande già pervenute all'Ente in data precedente alla pubblicazione del presente avviso.

Ai soggetti esclusi verrà inviata apposita comunicazione entro i successivi 5 giorni.

Responsabile del Procedimento Dott. Gaetano Fisauli tel. 095 921224

mail:protocollo_generale@comune.randazzo.ct.it

al quale potranno essere richieste ulteriori informazioni in merito alla presente procedura.

avviso   schema di domanda   determina I S.O 52/2021

ERRATA CORRIGE