Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti, potranno far pervenire entro le ore 12.00 del 13/12/2023 la loro istanza, firmata digitalmente.

L’invio dovrà avvenire a mezzo PEC al seguente indirizzo:

protocollo_generale@randazzopec.e-etna.it

Importante: l’oggetto della PEC dovrà obbligatoriamente contenere la seguente dicitura:

“ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALL’INDAGINE ESPLORATIVA PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI DUE SEZIONI ESTERNALIZZATE DELL’ASILO NIDO COMUNALE”.

Saranno ammesse solo le istanze provenienti da caselle di posta elettronica certificata. Al fine di verificare il rispetto del termine di presentazione delle istanze, faranno fede esclusivamente la data e l’ora di ricezione del Protocollo informatico del Comune di Randazzo.

Per ulteriori informazioni Ufficio Servizi Sociali tel. 095/7990063

scarica avviso