Comune di Randazzo » Informazioni » Ultime Notizie

FERROVIA CIRCUMETNEA MISURE STRAORDINARIE CORONAVIRUS - INFO SU SERVIZI E ORARI

In attuazione delle misure espresse nel DPCM 11 marzo 2020 in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, anche riguardo il trasporto pubblico locale, il servizio metro e il servizio ferroviario extraurbano saranno temporaneamente sospesi a partire da venerdì 13 marzo fino a mercoledì 25 marzo.

Contemporaneamente, da domani, saranno attivati servizi sostitutivi a mezzo autobus sia lungo il tragitto della METROPOLITANA che della linea ferroviaria extraurbana.

In particolare:
- un servizio sostitutivo con bus METROSHUTTLE effettuerà le fermate in corrispondenza delle stesse stazioni della Metropolitana di Catania dal lunedì al sabato dalle 07:00 alle 19:00 con frequenza di 20 minuti. La domenica il servizio rimarrà sospeso.
- saranno effettuate corse sostitutive dei principali treni extraurbani sospesi, in affiancamento al normale servizio delle autolinee.

È possibile scaricare le tabelle orarie dei servizi delle autolinee, comprensive dei servizi sostitutivi per i treni extraurbani, per il periodo 13-25 marzo, dai seguenti indirizzi:

- orario ridotto Randazzo-Catania A/R via A18

- orario ridotto Randazzo-Riposto A/R

- orario ridotto Randazzo-Catania

- orario ridotto Catania-Randazzo

13 marzo 2020