Comune di Randazzo » Informazioni » Ultime Notizie

SELEZIONE PUBBLICA INTEGRAZIONE GRADUATORIA CANTIERI DI SERVIZI

Selezione pubblica per la formulazione di una graduatoria ad integrazione di quella già vigente, approvata con determina n. 102 del 03.08.2018, per l'ammissione nei Cantieri di Servizi per l'integrazione o l'ampliamento dei servizi comunali.
Le istanze di partecipazione alla selezione pubblica dovranno essere consegnate o dovranno pervenire a mezzo servizio postale entro il 14 dicembre 2019.
Si precisa che:
- possono partecipare alla selezione i soggetti che percepiscono reddito di cittadinanza;
- non possono partecipare alla selezione i soggetti già avviati sulla scorta della graduatoria di cui al bando pubblicato in data 10/05/2018, nonché i soggetti rinunciatari;
- non possono partecipare alla selezione i soggetti avviati ai Cantieri Regionali di lavoro anno 2019;
- sarà data precedenza di avvio ai soggetti rimasti utilmente collocati nella suddetta graduatoria che pertanto non devono ripresentare istanza di partecipazione.
- I soggetti utilmente collocati nella graduatoria del presente bando saranno avviati solo in caso di eventuale esaurimento della graduatoria vigente.

<<bando>> <<modulo>> <<modulo word>>

14 novembre 2019