Comune di Randazzo » Informazioni » Ultime Notizie

PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI REVISORE CONTABILE NELL’AMBITO DEL PROGETTO SPRAR

Selezione per soli titoli per il conferimento dell'incarico di Revisore contabile indipendente per la certificazione della documentazione contabile e amministrativa relativa al progetto S.P.R.A.R. (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati), del Comune di Randazzo di cui al Decreto del Ministero dell’Interno 10.08.2016 CAT. MSNA – minori stranieri non accompagnati; CODICE PROGETTO PROG-1579.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo_generale@randazzopec.e-etna.it, entro e non oltre le ore 12.00 del 24 ottobre 2019.
<<determina>> <<avviso>> <<disciplinare>> <<modello domanda>> <<modello domanda word>>

9 ottobre 2019